Pietra Ligure, bilocale ristrutturato e arredato con terrazzo vivibile vista mare, termoautonomo. Rif. PTL 230
Pietra Ligure,
in contesto residenziale molto tranquillo e a poca distanza dalle spiagge, proponiamo un grazioso bilocale con bellissima vista mare e molto soleggiato.
La soluzione, situata al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina con posti auto liberi adiacenti all'ingresso, si compone di ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno con cucinotto e due comode portefinestre che portano al terrazzo vivibile dal quale godere di una meravigliosa vista aperta e mare, camera da letto con quattro posti letto, bagno finestrato e comodo ripostiglio.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni di manutenzione e arredato con gusto, il terrazzo concede un piacevole sfogo esterno dove passare momenti conviviali a tavola o di totale relax sdraiati al sole e rivolti verso il mare.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono minime.
Perfetto in ogni dettaglio, è la soluzione ideale per chi cerca una casa al mare o una prima abitazione pronta da vivere!
Potete contattarci senza impegno, per ottenere maggiori informazioni e/o prenotare una visita per questo immobile in vendita a Pietra Ligure.
Video
Tour 360°
Caratteristiche
- Tipo: Bilocale
- Classe energetica: D
- Camere da letto: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Bagni: 1
- Locali: 2
- Stato attuale: Libero al rogito
- Piano: 2
- Giardino: Non presente
- Piani totali: 2
- Terrazzo: Presente
- Balcone: Non presente
- Ascensore: Assente
- Posto auto: Non presente
- Garage: Non presente
- Barriere architettoniche: Assenti
- Spese condominiali: 35€/mese